Il manager dell’ex rossonero Gustavo Gomez si è presentato in via Aldo Rossi per proporre due giocatori al Milan.

Il Milan, a gennaio, sembra intenzionato a rinforzare anche il reparto arretrato, al momento orfano di Leo Duarte (fuori per infortunio) e in attesa di Mattia Caldara (l’ex Juve sta sempre meglio). Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nei giorni scorsi nella sede milanista di via Aldo Rossi si è rivisto Augusto Paraja, agente dell’ex rossonero Gustavo Gomez, il quale avrebbe proposto due difensori: Omar Alderete del Basilea e Fabian Balbuena del West Ham. 

I due potrebbero lasciare i rispettivi club già nel corso del mercato invernale, ma il Milan sembra avere altri obiettivi. Uno su tutti: Jean-Clair Todibo. Il francese ha già fatto sapere al Barcellona di voler fare le valigie (e alla svelta!) e ha dato l’ok ai dirigenti rossoneri, che hanno subito contattato i colleghi catalani per imbastire una trattativa. La base di partenza non è altissima, ma nemmeno così bassa: 25 milioni di euro. Il Barça vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo e difficilmente accetterebbe il prestito. I contatti sono frequenti. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Todibo:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Offerta del Real per Donnarumma: ma lui vuole restare al Milan

Milan spazientito dal silenzio di Ibra