È probabile che non ci saranno altri innesti a gennaio. Le cessioni, però, potrebbero spingere (o costringere?) il Milan a investire ancora.

E se il mercato del Milan si chiudesse con l’arrivo di Ibrahimovic e (forse) Todibo? Ipotesi da non escludere. Al momento, infatti, i vertici di via Aldo Rossi non sembrano avere altri colpi in canna. Perlomeno non imminenti. I rossoneri hanno piazzato il colpo Ibra a “costo zero” e stanno per chiudere con il Barcellona l’acquisto del talentuoso difensore francese (l’affare con i catalani dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito con dritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro). All’orizzonte, però, nonostante la chiara intenzione di arrivare a un centrocampista, non si vedono altre operazioni.

Lobotka Haaland Paolo Maldini Erling Braut Haaland Todibo

Per il momento, come riporta La Gazzetta dello Sport, il mercato rossonero si ferma qui. È molto probabile, dunque, che non ci saranno altri innesti a gennaio. Ovviamente, la sessione invernale è appena iniziata e tutto può succedere, soprattutto se dovesse muoversi qualcosa sul fronte uscite. L’uscita di Ricardo Rodriguez o di Franck Kessié, ad esempio, potrebbe spingere i dirigenti rossoneri a investire su un altro terzino (piace Paolo Ghiglione del Genoa) e su un playmaker con qualità diverse da quelle di Ismael Bennacer.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-01-2020


Milan, idea Ghiglione per le corsie laterali

È il giorno di Ibra: la rassegna stampa