Calciomercato
Milan, Mendes detta il mercato: Ugarte in rossonero con Conceicao?
Manuel Ugarte potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan. A spingere il suo arrivo potrebbe essere il potente procuratore Mendes.
Il mercato inizia ad articolarsi, sempre più. Con i campionati nazionali ormai agli sgoccioli, programmare la prossima stagione è l’obiettivo di società e procuratori. In casa Milan i nodi da sciogliere saranno diversi, a partire dall’allenatore. Non è stata ancora trovata una quadra sul nome del nuovo tecnico ma, stando a quanto riferisce L’Equipe, il rebus rossonero potrebbero essere sciolto dal noto e potente procuratore sportivo Jorge Mendes.
Tris d’assi per il Milan
L’Equipe riporta che il PSg avrebbe offerto sia al Milan che alla Juventus il centrocampista classe 2001 Manuel Ugarte, ex Sporting Lisbona. Quest’ultimo è arrivato a Parigi per una cifra davvero importante: 60 milioni di euro. L’affare è sospinto dal potente procuratore Jorge Mendes il quale – spiega il noto giornale parigino – potrebbe spingere con i rossoneri l’affare a patto che Conceicao diventi sia il prescelto per la panchina del Milan per il dopo Pioli. Alla trattativa inoltre sarebbe aggiunto anche Tiago Santos, terzino portoghese di fascia destra.
Mendes la soluzione a tutti i problemi?
L’intreccio di mercato che potrebbe nascere tra il Milan e Jorge Mendes – spiega L’Equipe – è da tenere sotto osservazione. Questo perché in un colpo solo il Milan risponderebbe a molte esigenze di cui ha bisogno e che ricercherà nel prossimo mercato: allenatore, centrocampista e terzino destro. L’incastro appare certamente vincente, sicuramente stimolante. Più nel dettaglio è decisamente allettante l’ipotesi Ugarte, il quale offre il meglio di sé come mediano basso in un centrocampo a tre, ma è capace anche di giocare con un solo compagno al suo fianco; insomma il profilo ideale che il Milan cerca nel prossimo mercato, considerando inoltre anche l’alto tasso tecnico del giocatore.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News1 giorno ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”