Milan, le parole di Matteo Gabbia dopo il rinnovo: "Sono onorato"

Milan, le parole di Matteo Gabbia dopo il rinnovo: “Sono onorato”

Matteo Gabbia ha rinnovato con il Milan fino al 30 giugno 2024. Ecco le dichiarazioni social del calciatore dopo l’annuncio.

Importanti novità in casa rossonera. Il giovane difensore Matteo Gabbia ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2024. L’annuncio è arrivato grazie ad una breve nota comparsa sul sito ufficiale del Milan e un post sui profili social del club.

Matteo Gabbia Milan
Matteo Gabbia

AC Milan è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2024. Matteo, cresciuto nel Settore Giovanile del Milan, continua la sua storia con la maglia rossonera!”.

Sempre tramite social è arrivato il commento del giovane difensore rossonero che ha voluto condividere con i propri follower la felicità per il rinnovo da poco firmato. “La storia continua”, scrive Matteo Gabbia su Instagram a corredo di uno scatto che lo ritrae con il responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara, mentre pone la sua firma sul nuovo contratto. Per poi aggiungere: “Un grazie speciale alla mia famiglia per il supporto e alla società per la fiducia. Sono onorato“.

Una bella notizia, quindi, per il calciatore e anche per i tifosi che dopo le ultime prestazioni del giovane Matteo Gabbia, sperano in futuro roseo in maglia rossonera.

Aggiornato il: 28-02-2020