Il Barcellona vorrebbe cedere Todibo in prestito secco, ma il Milan vuole almeno il diritto di riscatto. E il giocatore non è convinto di lasciare per sempre i blaugrana.

Entra ufficialmente nel vivo la trattativa per Jean-Clair Todibo. Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, è volato in Spagna per incontrare il Barcellona, club proprietario del cartellino del giovane francese, e provare a definire l’operazione. Ma ci sono ancora un paio di aspetti da chiarire.

Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Il primo nodo da sciogliere è legato alla formula del trasferimento. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il prestito di sei mesi mette tutti d’accordo, ma il Milan vorrebbe riservarsi la possibilità di un riscatto a fine stagione, mentre il Barça vorrebbe mantenere un controllo sul giocatore. Anche il ragazzo – che ha dato l’ok ai rossoneri – vorrebbe essere sicuro di tornare in Spagna a giugno, per poi valutare se restare a Barcellona o proseguire l’avventura a Milano.

Insomma, oltre alla società catalana, il Milan dovrà convincere anche il calciatore. E qui entra in gioco proprio Massara, che dovrebbe incontrare Todibo e il suo staff intorno all’ora di pranzo. Il mandato del d.s. milanista è ormai chiaro: convincere il 20enne centrale a sposare il progetto rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Milan, tanto Ibra nella rassegna stampa odierna

Il PSV vuole Rodriguez: pronta l’offerta, destinazione gradita al giocatore