Il Milan, dopo aver dominato il girone di andata, deve mantenere la concentrazione e non deve illudersi di aver già vinto.

Come ben ricorda Tuttosport, il Milan in questo momento è concentrato e non azzarda nulla, specialmente visto il periodo storico in cui si trova (calcisticamente parlando).

Zlatan Ibrahimovic esultanza

I rossoneri hanno dominato sotto tutti i punti di vista il girone di andata e intendono ripetersi anche nella seconda parte di campionato, ma per farlo devono rimanere concentrati ed evitare il brutto calo avuto nello scorso anno quando, a sorpassare gli uomini di Pioli, è stata proprio l’Inter, che di certo ha regalato non pochi mal di stomaco ai tifosi del Diavolo. Parola d’ordine a Milanello ora è “Concentrazione” e i ragazzi di Pioli hanno tutte le carte in regola per rispettare e onorare questo mantra e aggiudicarsi la vittoria.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Brutte notizie dal Senegal: infortunio per Ballo-Touré

Infortunio Calabria: ecco come Pioli sostituirà il terzino