Il giovane Malen e il vecchio pallino Jovic: il Milan potrebbe prendere in attaccante a gennaio per dare il cambio allo svedese.

Mercato Milan: Donyell Malen o Luka Jovic per il ruolo di vice-Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club rossonero, a gennaio, potrebbe regalare un nuovo attaccante a Stefano Pioli, un giocatore che possa dare il cambio a Ibra per permettergli di rifiatare.

Donyell Malen, giovane talento di proprietà del PSV Eindhoven, fa parte della scuderia di Mino Raiola. L’olandese è un prospetto di assoluto livello e ha un costo importante: sarà dura portarlo a Milano già a gennaio. Più semplice la pista Jovic, il quale potrebbe lasciare il Real Madrid in prestito. In questo caso, però, l’ostacolo è rappresentato dallo stipendio del 22enne serbo.

Lorenzo Colombo
Nella foto: Lorenzo Colombo

Il Milan potrebbe anche rimandare all’estate prossima l’acquisto di una punta. Pioli potrebbe fare di necessità virtù alternando di volta in volta Rebic e Leao, senza dimenticare il giovane Colombo, il quale ha dimostrato di avere ottime qualità. In fondo, Ibrahimovic spera di giocarle tutte.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chi è Giacomo Murelli? Conosciamo lo storico vice di Pioli

Verso Napoli: Murelli dirige dalla panchina, Ibra guida il Milan in campo