Notizie
Milan, Maldini sempre più fuori dal progetto

L’addio dell’attuale d.t. milanista è sempre più probabile: la convivenza tra Paolo Maldini e Ralf Rangnick sarebbe impossibile. L’ex capitano pronto a lasciare il Milan.
Paolo Maldini è sempre più fuori dal Milan. Lo riporta il Corriere della Sera, che pone l’accento sul futuro dell’attuale responsabile dell’area sportiva rossonera. Dietro al sempre più probabile addio dell’ex capitano, ovviamente, c’è l’arrivo di Ralf Rangnick, il quale punta al doppio ruolo di allenatore e direttore tecnico.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, questa settimana potrebbe andare in scena l’atteso incontro tra il manager tedesco e i vertici del fondo Elliott. L’obiettivo, ovviamente, è trovare un accordo definitivo con il professore per poi cominciare a pianificare le mosse del club sul mercato.

“Noi abbiamo fiducia in Pioli e in Maldini”, ha dichiarato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ha poi aggiunto sempre ai microfoni di Radio Rai: “Rangnick? Non so se arriverà, le scelte le fa Gazidis, non so neanche quando parla con altri candidati. Abbiamo fatto un grande sforzo di riduzione dei costi. Il nostro a.d. si è concentrato su questo, nel futuro arriveranno giocatori giovani con prezzi ragionevoli. Non vogliamo prendere altre legnate dalla Uefa”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP