Il ballottaggio tra Daniel Maldini e Rade Krunic si ripresenterà per il match di sabato contro il Bologna, chi sarà meglio schierare?

Mancano pochi giorni al prossimo impegno per il Milan, che dovrà affrontare il Bologna di Mihajlovic allo stadio Dall’Ara. Con molta probabilità Brahim Diaz non riuscirà a negativizzarsi in tempo per la sfida e quindi Stefano Pioli dovrà ancora una volta fare a meno del folletto spagnolo in mezzo al campo. Il tecnico rossonero quindi si troverà nuovamente davanti a un dilemma, che si è presentato già nelle scorse partite: chi schierare dal primo minuto tra Daniel Maldini e Rade Krunic? Il ballottaggio si ripresenta ma il problema principale è che nessuno dei due convince il tecnico rossonero. Maldini jr. ha fatto male contro il Verona, mentre il bosniaco ha fatto ancora peggio ieri sera contro il Porto. Alcune fonti danno in vantaggio Maldini, altre Krunic, non ci resterà che aspettare la conferenza di venerdì di Pioli per avere delle idee più chiare a riguardo. L’unica alternativa ai due sarebbe quella di cambiare il modulo.

Rade Krunic
Rade Krunic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, Champions: scomparsa la Coppa dalla manica della maglia

Capello su Leao: “E’ un potenziale crack ma a volte mi fa arrabbiare”