News
Milan, Maldini e quella incompatibilità con Rangnick
L’addio di Paolo Maldini è sempre più probabile: Paolo, infatti, sarebbe incompatibile con Rangnick, il manager scelto da Elliott e Gazidis.
“Sono sicuro che farò il dirigente solo al Milan, non lo farò da nessun’altra parte”. Ancora una volta, Paolo Maldini ha ribadito il suo amore – e la sua fedeltà – per i colori rossoneri. Questa, dunque, sarà la sua prima, unica ed eventualmente ultima esperienza in una dirigenza. E potrebbe finire presto. Perché per l’ex capitano, che giustamente non intende derogare da un ruolo di primo piano, sarebbe impossibile convivere con Rangnick, un manager – scrive La Gazzetta dello Sport – abituato ad avere carta bianca più o meno su tutto, dalla gestione della squadra a quella dell’area sportiva.

Insomma, uno sarebbe di troppo. E Rangnick, come pare, è la figura individuata da Elliott e Gazidis a cui affidare l’ennesima ripartenza del Milan. Tutte le strade portano all’addio di Maldini. Il tedesco non ha ancora firmato un contratto con il club rossonero, ma i primi contatti risalgono all’anno scorso e, dopo un rallentamento a causa dell’emergenza sanitaria, sono ripresi su nuove e solide. L’arrivo di Ralf Rangnick è chiaramente la condizione essenziale da cui dipenderebbe la permanenza di Maldini, il quale, come detto, sarebbe incompatibile con una figura che, oltre ad allenare, si porrebbe anche come punto di riferimento dell’area sportiva.
-
News2 giorni ago
Rinnovo Maignan: il francese vuole guadagnare più di Leao
-
Calciomercato2 giorni ago
Pedullà: “Fatta per Popovic, quasi per Miranda, la minestra riscaldata Gabbia non sarebbe da Milan”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 acquisti invernali per tornare a credere nello Scudetto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan non guarda solo al presente: ecco 3 obiettivi per il futuro a lungo termine
-
News2 giorni ago
Giorno decisivo per Leao, molto difficile sia titolare a Bergamo
-
News2 giorni ago
Albertini: “Le difficoltà del Milan si potevano ipotizzare all’inizio, Maldini valore aggiunto in qualsiasi squadra”
-
News2 giorni ago
Bennacer: “Non ci ho pensato troppo quando chiamò il Milan, ho festeggiato tantissimo lo Scudetto”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “A Bergamo difficile ma affascinante, spero che Leao non ci sia”