In panchina un allenatore esperto come Allegri, in campo un mix di talenti e giocatori importanti. Ecco l’ambizioso progetto di Maldini e Boban.

Non è Rangnick il candidato di Maldini e Boban per la panchina del Milan. Questa, al momento, è l’unica certezza. Ma c’è un nome in cima alla lista dei desideri di Paolo e Zvone: Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’idea dei due dirigenti rossoneri sarebbe quella di affidare la panchina rossonera a un allenatore italiano, che conosca la Serie A e l’ambiente milanista.

Stefano Pioli derby Milan
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

Ovviamente, gli stessi Maldini e Boban fanno il tifo per Stefano Pioli. I responsabili dell’aera sportiva si augurano che il mister possa fare talmente bene da meritarsi la conferma, ma servirà un’impresa, come la vittoria della Coppa Italia o la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League. Difficile per non dire impossibile. Proprio per questo i vertici di via Aldo Rossi stanno cominciando a pensare al possibile sostituto del tecnico emiliano. Massimiliano Allegri sarebbe l’uomo giusto. Stando sempre a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Maldini e Boban, insieme all’allenatore toscano, proporrebbero un mix di giovani talenti e giocatori importanti: alla conferma di Zlatan Ibrahimovic seguirebbero altri quattro-cinque acquisti mirati.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Milan, uomini contati in difesa: è emergenza

Ag. Caldara: “Ritorno al Milan? Presto per parlane”