Per rafforzare il centrocampo il Milan sta pensando di portare a Milanello il francese Adli con qualche mese di anticipo.

Le deludenti prestazioni offerte da Bakayoko hanno allarmato non soltanto i tifosi ma anche i dirigenti del Milan. La prospettiva di dover schierare il francese con continuità nel periodo in cui Bennacer e Kessie saranno in Coppa d’Africa è tutt’altro che rassicurante, per questo non sono da escludere sorprese già a gennaio.

Tiemoue Bakayoko

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, il primo nome sulla lista del Milan è quello di Yacine Adli, giocatore attualmente in prestito al Bordeaux ma già di proprietà dei rossoneri, che lo hanno acquistato nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato. Stando all’indiscrezione, l’obiettivo di Paolo Maldini sarebbe quello di anticipare l’approdo a Milanello del centrocampista francese, il quale sta facendo benissimo in Ligue 1. Il problema, però, sarà convincere il Bordeaux a lasciarlo partire a gennaio, visti gli accordi presi la scorsa estate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Dall’Inghilterra: anche il Milan sul gioiellino Kozlowski

Mercato Milan: le piste per la difesa