News
Milan, Maignan guadagna troppo poco…

Milan, Maignan guadagna troppo poco. Il caso è tornato alla ribalta della cronaca soprattutto dopo le ultime prestazioni del portiere.
Il finale di stagione si avvicina e, con esso, anche il momento di pianificare il futuro. In casa Milan, Giorgio Furlani è già operativo per costruire una squadra all’altezza delle ambizioni rossonere. L’ultima voce di mercato è di quelle che fanno rumore: Federico Chiesa potrebbe diventare un nuovo rinforzo del Milan, con il club che starebbe valutando di approfittare dell’ultima mossa dell’agente del giocatore. Le prossime settimane potrebbero decisive in tal senso. I tifosi sognano, l’entusiasmo cresce, e l’idea di vedere Chiesa in maglia rossonera inizia a sembrare più concreta che mai.
Colpo Milan a parametro zero, Furlani prova il blitz: dicono di lui sia il nuovo Boniface
I casi spinosi in casa Milan
In casa Milan, però, non si pensa solo al mercato in entrata. Occorrerà infatti chiarire anche il futuro di due pedine fondamentali: Mike Maignan e Theo Hernández. Entrambi hanno un contratto in scadenza nel 2026, ma al momento non sono arrivati segnali concreti sul rinnovo. La dirigenza rossonera considera i due giocatori centrali nel progetto tecnico, ma sarà necessario trovare un’intesa economica per evitare scenari scomodi. Sull’argomento è intervenuto Carlo Pellegatti sottolineando un dettaglio cruciale sul futuro del numero uno francese.
Maignan guadagna troppo poco…
Carlo Pellegatti, noto giornalista da sempre vicino all’ambiente rossonero, ha detto la sua sul futuro di Mike Maignan attraverso il proprio canale YouTube, sottolineando un aspetto rilevante. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: “Non pensiamo nemmeno un minuto di perdere Mike Maignan. È uno dei portieri più forti al mondo, è il capitano, è un leader, è sottopagato se andate a vedere gli stipendi dei portieri bravi. Quindi il contratto di Maignan non si deve fare oggi, si doveva fare ieri”. Un messaggio chiaro, che ribadisce l’urgenza del Milan di blindare il suo numero uno.

-
News7 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News7 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News2 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto