Il club inglese ha messo gli occhi su Coutinho, il quale ha deciso di restare al Barcellona almeno fino al termine della stagione.

Il futuro di Philippe Coutinho sarà lontano da Barcellona. Il giocatore è stato accostato più volte al Milan (che è realmente interessato), ma sulla scena sta incombendo con forza il ricco Newcastle. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano “Sport”, il giocatore non avrebbe l’intenzione di muoversi a gennaio. In estate, però, il suo addio al Barça è certo.

Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione, l’idea di Coutinho sarebbe quella di scegliere il suo futuro con calma al termine della stagione. Come detto, il Milan resta alla finestra, ma il ricco Newcastle potrebbe vincere la partita avendo la possibilità di offrire al calciatore un ingaggio decisamente più importante.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Raiola perde un pezzo della scuderia: Bernardeschi va da Pastorello

Milan, Ibrahimovic spinge per l’acquisto di Vlahovic