News
Milan, l’ultimo durissimo affondo di Boban
Boban ci è andato giù abbastanza duro contro la formazione rossonera, non ha di certo usato nessun tipo di filtro.
Il Milan non sta attraversando il momento migliore della sua stagione calcistica, forse nemmeno del suo recente passato. I rossoneri dopo tre sconfitte consecutive in Serie A, arrivate dopo l’eliminazione dalla Champions League, hanno ritrovato il sorriso solamente contro il Lecce, ma in rimonta e dopo che erano andati sotto di due gol. Adesso ci sarà da continuare su questa scia, e da lavorare per scegliere il nuovo Direttore Sportivo.
Milan, Conceicao si merita ancora fiducia?
La vittoria contro il Lecce fa sicuramente respirare Sergio Conceicao, che per qualche giorno potrà dormire sonni tranquilli e soprattutto non essere costantemente messo sulla graticola. La sensazione è però quella che l’addio ai rossoneri si concretizzerà, se non adesso comunque tra qualche mese al massimo. Ricordiamo che nel suo contratto è presente una clausola che prevede che se il Milan lo manda via entro giugno, non è tenuto a pagargli anche il prossimo anno di stipendio.
Milan, Boban attacca duramente la squadra
L’opinionista ha parlato ad un convegno intitolato “I gusti nello Sport“, ma le sue parole sono state riportate da “Il Quotidiano Sportivo“. Le parole di Boban sono dure nei confronti della squadra rossonera, ed in particolare nei confronti della dirigenza: “Serve insegnare innanzitutto il concetto di squadra. Poi bisognerebbe sottolineare, anche sui media, le belle storie. Molte squadre, molte persone comuni e anche molti giovani tramite i social, cercano di mandare dei messaggi positivi. Però poi si evidenziano sempre gli aspetti negativi che fanno più notizia. Lo sport e il calcio sono bellissimi e hanno migliaia di esempi che lo dimostrano. Nonostante la materializzazione, il business e l’americanizzazione di certi club calcistici“.

-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, proposto un ex capitano dell’Inter che può arrivare a zero: cosa pensano i dirigenti
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la richiesta di Maignan gela nuovamente i dirigenti
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Bartesaghi tra conferme in Serie A e primi sondaggi esteri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
News7 giorni agoInfortunati Milan, il punto sulle condizioni di Leao, Fofana, Gimenez e non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
