Luis Alberto non sta trovando abbastanza spazio nella Lazio di Maurizio Sarri. Lo spagnolo è in rottura con il club e Maldini sogna il colpaccio!

Il Milan sta valutando vari profili per il mercato di gennaio, soprattutto per quanto riguarda la trequarti, dove i rossoneri hanno solo Brahim Diaz. Il club meneghino tenterà quindi un colpo nella finestra di mercato invernale per garantire a Stefano Pioli delle scelte in più rispetto a quelle che ha già. Nelle scorse settimane si è parlato di una affare già fatto con il Real Madrid per Isco, ma non c’è nulla di confermato. Però c’è la possibilità di intraprendere una trattativa da sogno, ovvero quella per Luis Alberto dalla Lazio. Lo spagnolo non sta più trovando un posto nelle gerarchie di Sarri e quindi il suo rapporto con la società si sta sgretolando. Paolo Maldini tenterà quindi di strappare il colpo da sogno quest’inverno!

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, ci sono novità importanti sul colpo Faivre

Milan, Faivre: accordo con l’entourage per un quadriennale