Il Milan a gennaio tenterà di prendere il vice di Brahim Diaz, il profilo preferito dai rossoneri è quello di Romain Faivre del Brest.

Il Milan questa sera scenderà in campo allo stadio Olimpico per sfidare la Roma di José Mourinho. Intanto però Paolo Maldini e Frederic Massara oltre alla partita stanno già pensando ai possibili rinforzi che potrebbero arrivare durante la finestra di mercato invernale a gennaio. Infatti il Milan è rimasto a corto di centrocampisti in questo ultimo periodo ed è necessario aggiungere alla rosa un giocatore che possa sostituire e alternarsi con Brahim Diaz all’occorrenza.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

Il profilo preferito dalla dirigenza rossonera è sicuramente quello di Romain Faivre, trequartista/esterno di proprietà del Brest. Il 23enne è valutato circa 15 milioni di euro dal club francese, mentre Maldini vorrebbe tentare di abbassare le pretese.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Milan, senti cosa dice Belotti: “Futuro? Ho un patto con Juric”

Milan su Brekalo del Torino: Pobega può essere la chiave