News
Milan: l’infortunio di Calabria è un problema per 2 motivi

I rossoneri andranno a Firenze senza il proprio capitano che sta attraversando un inizio di stagione veramente molto brutto.
Nel cuore della stagione calcistica, ogni squadra affronta la propria quota di sfide, inclusi gli infortuni che possono alterare significativamente le dinamiche di gioco e la strategia. Questa realtà ha colpito il Milan con l’ultimo aggiornamento sulle condizioni fisiche di Davide Calabria.
Il capitano rossonero si trova ad affrontare un ostacolo imprevisto a causa del problema muscolare accusato ieri. Le dichiarazioni di Peppe Di Stefano, esperto giornalista di Sky Sport, gettano luce su una situazione che preoccupa i tifosi del Milan.
Le prossime mosse
Il Milan è chiamato a rivalutare le strategie per le prossime partite, in particolare per l’importante sfida contro la Fiorentina di domani sera. Le circostanze dell’accaduto hanno generato non poca preoccupazione nell’ambiente rossonero, considerando l’importanza tattica e motivazionale di Calabria per la squadra.
Le sue condizioni
Gli esami strumentali sono previsti nelle prossime ore e saranno decisivi per comprendere l’entità dell’infortunio di Calabria e i tempi di recupero previsti: il problema riguarda il polpaccio sinistro.

Il retroscena
Peppe Di Stefano ha rivelato un importante retroscena riguardante l’improvviso infortunio di Calabria. Il difensore, infatti, avrebbe dovuto giocare da titolare lasciando riposare Emerson Royal: il brasiliano, infatti sta giocando praticamente tutte le partite. L’esigenza di far riposare l’ex Tottenham, anch’esso sottoposto a un’intensa attività in campo dall’inizio della stagione, sottolinea ulteriormente il disguido causato dall’assenza di Calabria.
-
News2 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena Boniface: perché l’affare è saltato e chi ha detto “no”
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: Gimenez tra conferma e rilancio, cosa attendersi dal centravanti messicano