Il club francese chiede 30 milioni di euro per il cartellino di Botman, ma si può lavorare a un prestito con diritto di riscatto.

Sven Botman è in cima alla lista di Maldini e Massara. Lo riporta il Corriere della Sera, che si sofferma sulla ricerca, da parte del club rossonero, di un difensore che possa prendere il posto in rosa di Simon Kjaer. L’olandese è il giocatore che maggiormente stuzzica l’interesse degli uomini di mercato di via Aldo Rossi.

Paolo Maldini

Il Lille non è contrario alla sua cessione, ma non farà sconti. La valutazione è piuttosto alta (30 milioni di euro), ma i rapporti con i francesi sono eccellenti e si potrebbe arrivare a un’intesa sul prestito, magari con l’aggiunta del diritto di riscatto. Altri profili nel mirino: Milenkovic della Fiorentina e Sarr del Chelsea. Non tornerà, invece, Caldara dal Venezia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Maldini bussa alla porta di Leonardo: occhi su Diallo del Psg

Nandez in uscita dal Cagliari: il Milan sfida l’Inter