Niente di grave: i due esterni, Calabria e Saelemaekers, hanno speso tanto in questi mesi e hanno accusato un po’ di stanchezza.

Nella lista dei convocati per Milan-Lille (terza gara del gruppo H di Europa League) non figurano Davide Calabria e Alexis Saelemaekers, due titolari della squadra di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i due esterni hanno giocato tante partite in questa prima parte di stagione e per questo verranno tenuti a riposo precauzionale. 

Davide Calabria Milan
Nella foto: Davide Calabria

Niente di grave, dunque: Calabria e Saelemaekers non sono al 100 percento, ma dovrebbero tornare a disposizione per la sfida di Serie A contro l’Hellas Verona, in programma domenica sera a San Siro. Questa sera saranno Dalot e Castillejo ad agire sul binario di destra. Il 21enne terzino portoghese, dopo aver giocato a sinistra nel precedente match europeo (un gol e un assist il suo bottino contro lo Sparta Praga), tornerà a percorrere la sua fascia di competenza; lo spagnolo, invece, si riprende una maglia da titolare sempre a destra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Europa League, Milan-Lille: i convocati di Pioli

Milan-Hellas Verona, arbitra Guida