Samu Castillejo, dopo essere uscito a causa di un infortunio durante la partita di ieri, ha svolto degli esami per comprendere l’entità…

Il Milan ieri ha vinto ma non mancano mai le brutte notizie. Samu Castillejo è stato costretto ad abbandonare il campo prima del tempo all’inizio della ripresa, questo a causa di un problema muscolare. Oggi è stato confermato il problema e si tratta di una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra per l’esterno spagnolo. L’entità della lesione è ancora da valutare ma sicuramente non sarà a disposizione di Stefano Pioli per il match contro il Torino fra qualche giorno, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Serie A. Si tratterebbe dell’ennesimo indisponibile per i rossoneri, che mette ulteriormente in difficoltà il tecnico rossonero, che sembra perdere un uomo al giorno. Si attendono novità sulle condizioni dell’ex Villareal.

Tonali Centro sportivo Milanello
Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Milan subito di nuovo a lavoro: ecco il report dell’allenamento odierno

Gasperini polemico: “Gli arbitri devono metterci la faccia”