Sabato gli assenti erano addirittura nove, ma domani Pioli potrà contare su Theo Hernandez e Kessie, entrambi abili e arruolabili.

L’emergenza inizia a dare un po’ di tregua al Milan. Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sui rossoneri alla vigilia del match di campionato contro il Torino, in programma domani sera a San Siro. Sabato, nel match di Bologna, gli assenti erano addirittura nove, ma ieri sono arrivate un paio di ottime notizie da Milanello. Theo Hernandez, ad esempio, ha smaltito il Covid e domani sarà a disposizione di Pioli. Così come Kessie, che sta decisamente meglio dopo la pesante influenza che lo aveva costretto a saltare la sfida del Dall’Ara. Il Milan ha bisogno di tutti i suoi effettivi per proseguire il suo cammino in vetta alla classifica: la corsa Scudetto è appena cominciata.

Theo Hernandez

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


CorSera – Milan, due settimane che valgono un pezzo di stagione

Ora il Milan cerca l’allungo Scudetto