Maignan, Theo, Diaz e Rebic, senza dimenticare Florenzi e Messias: il Milan dovrà fare a meno di tanti giocatori chiave.

Il Milan resta in piena emergenza. Pioli ritrova Bakayoko – e questa è una buona notizia – ma domani dovrà fare a meno di un altro tassello importante della rosa come Ante Rebic. Insomma, la lista degli assenti è ancora lunghissima: anche contro il Porto l’allenatore rossonero dovrà fare di necessità virtù, rinunciando a tanti giocatori, molti dei quali importantissimi. Maignan, Theo Hernandez e Brahim Diaz, ma anche Florenzi, Messias e – appunto! – Rebic. Fuori anche Castillejo poiché non inserito nella lista Champions. Anche stavolta, sarà un Milan “dimezzato”, ma la forza del gruppo è notevole e questo aiuta molto. Certo, qualche pedina in più non guasterebbe, ma tant’è…

Tonali Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Nascondersi? E perché? Milan, missione Scudetto lanciata

Il Milan non molla l’obiettivo Champions: avanti tutta con il Porto