News
Milan-Lecce, formazioni ufficiali

I rossoneri tornano in campo oggi pomeriggio a San Siro per affrontare i pugliesi; tra 5 giorni tornano le coppe europee.
È quasi tutto pronto a San Siro per Milan-Lecce: sia Pioli che Gotti hanno sciolto le riserve sulle formazioni da schierare. I rossoneri non pensano all’imminente sfida di Europa League contro la Roma che si terrà giovedì prossimo e scendono in campo oggi quasi con la formazione migliore possibile. Come annunciato dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa mancherà Thiaw vittima di un piccolo infortunio che si spera non lo tanga fuori per altre partite. Oltre al tedesco nel Milan non ci sarà Loftus-Cheek che è stato squalificato insieme seguito al quinto cartellino giallo ricevuto: Pioli quindi ha deciso di accentrare Pulisic sulla trequarti ed inserire Chukwueze nella posizione solitamente occupata dall’americano. I rossoneri per il resto saranno in formazione tipo con Tomori e Gabbia al centro della difesa perché Kjaer è ancora alle prese con un problema al piede. Il Lecce si trova al tredicesimo posto in classifica ma ha solo 4 punti in più dell’Empoli terzultimo; occhi sull’esterno sinistro Dorgu, accostato spesso al Milan in tempi recenti. Ecco le formazioni ufficiali.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. A disp.: Sportiello, Nava, Benacer, Jovic, Okafor, Kjaer, Terracciano, Florenzi, Musah, Simic, Zeroli, Bartesaghi. All. Stefano Pioli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Venuti, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Banda, González, Dorgu; Krstović. A disp.: Brancolini, Samooja; Gendrey, Touba; Berisha, Oudin, Rafia; Almqvist, Piccoli, Pierotti, Sansone. All.: Gotti.
-
Calciomercato2 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa