News
Milan-Lecce, dopo il gol di Gabbia i biglietti vanno a ruba: il dato

Il gol di Gabbia all’89’ nel derby ha riacceso di passione i tifosi del Milan che, per la sfida di venerdì a San Siro contro il Lecce, stanno accorrendo a compare i biglietti.
A volte una partita può davvero cambiare tutta la vita di una stagione. E’ senza dubbio il caso del Milan che, prima del derby, viveva una situazione complicata e ricca di incertezza e contestazione. Su Milanello si affollavano nomi di nuovi allenatori già pronti a raccogliere l’eredità di Fonseca che, anche i bookmakers, davano già per esonerato. E’ bastata una prestazione di carattere, di grinta e orgoglio, per ribaltare la situazione. Non solo la vittoria del derby, dopo sei sconfitte consecutive, ma anche un rinnovato entusiasmo attorno alla squadra e nuova fiducia al tecnico portoghese che è riuscito a imbrigliare Inzaghi nella stracittadina. Tutto merito di un giocatore, Matteo Gabbia, che è forse uno dei rossoneri meno da copertina ma che, con la sua incornata vincente, si è rubato le prime pagine di tutti i giornali.
Da rimpiazzo a eroe
Il Milan, tradizionalmente noto per la sua forte identità calcistica, ha visto emergere dal proprio vivaio un giocatore che ha saputo attirare su di sé i riflettori in una delle sfide più sentite: il derby contro l’Inter. Matteo Gabbia, dopo aver navigato tra prestiti e incertezze, è stato richiamato all’ovile proprio in un momento di emergenza difensiva, dimostrando con il suo rendimento che il valore di un giocatore non risiede solo nella sua capacità tecnica ma anche nella determinazione e nell’appartenenza a una maglia. Il suo gol ha spezzato l’equilibrio proprio sul finale, lanciando un messaggio chiaro: il Milan sa ancora come vincere grazie al cuore e alla grinta dei suoi figli più leali.

Biglietti per Milan-Lecce: è boom di vendite in 24 ore
Dopo il successo di domenica sera nel Derby, il Milan si prepara a tornare in campo nell’anticipo della 6°giornata di Serie A contro il Lecce, in programma a venerdì 27 settembre alle 20.45 a San Siro.
E proprio nelle 24 ore successive dal colpo di testa di Gabbia all’89esimo della partita contro l’Inter, i biglietti venduti per la sfida contro i salentini sono stati oltre 4500. Un dato che, con ancora tre giorni a disposizione per assicurarsi il proprio posto e nonostante il match di venerdì sera, fanno già presagire a un San Siro pieno di entusiasmo rossonero.
-
News3 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News4 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News4 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News4 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv