News
Milan, Leao non convince: cresce l’ipotesi del prestito

Il giovane portoghese Rafael Leao ha bisogno di giocare con continuità, magari lontano da San Siro. Ecco perché il Milan potrebbe darlo in prestito.
È stato l’acquisto più costoso dell’ultimo mercato estivo (oltre 30 milioni di euro), ma Rafael Leao, perlomeno fin qui, ha deluso un po’ tutti. Il giovane portoghese non ha mantenuto le attese, offrendo molte prestazioni ben al di sotto della sufficienza e segnando appena tre gol (nessuno decisivo). I fatti, dunque, non stanno dando ragione agli uomini di mercato del Milan, che hanno scommesso e investito parecchi soldi sul ragazzo.

Come evidenzia il quotidiano Tuttosport, Leao continua a essere un oggetto misterioso. E lo è persino dopo aver – finalmente! – segnato un gol, che gli mancava dall’11 gennaio scorso. Rafael, infatti, invece di rimboccarsi le maniche e pensare di aver fatto il minimo indispensabile (appunto, una rete dopo mesi di anonimato), si messo a festeggiare in maniera polemica, irritato dalle tante critiche ricevute. Ma non è con questi atteggiamenti che si scalano nuovamente le gerarchie di Pioli.
Stando a quanto riferito dal noto giornale sportivo, la permanenza in rossonero di Leao è tutt’altro che scontata. A Casa Milan, infatti, starebbe prevalendo l’ipotesi del prestito nella prossima stagione. Perché Rafael ha bisogno di giocare, nella speranza che possa definitivamente affermarsi.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”