Il portoghese Rafael Leao non è ancora certo di giocare dal primo minuto nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Pioli e il giocatore prenderanno una decisione domani.

Rafael Leao potrebbe partire dalla panchina contro l’Atletico. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante portoghese non è al top dalla forma e potrebbe quindi lasciare spazio dal primo minuto a qualcun altro.

Stefano Pioli

Stando a quanto riferito dalla nota emittente, Leao questa mattina ha svolto una prima parte di lavoro personalizzato prima di unirsi ai compagni per completare l’allenamento. Domani il giocatore prenderà una decisione insieme al suo allenatore, Stefano Pioli, ma non è da escludere, come detto, che possa finire in panchina. Da capire, eventualmente, chi sarà il sostituto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Giudice Sportivo: ammenda al Milan

Ibrahimovic: “Sono un leader e parlo tanto con la squadra”