Il portoghese Leao appare e scompare nel corso della partita. Ma quando decide di giocare tira fuori numero da autentico campione.

Finalmente Leao. Dopo l’assist per Ibrahimovic nel derby, il portoghese si è ripetuto contro la Roma con due giocate vincenti: passaggio geniale sempre per Ibra in apertura di gara, spunto tutto classe, velocità e strapotere fisico nella ripresa per il momentaneo 2-1 di Saelemaekers.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Anche stavolta Rafa ci ha messo lo zampino. Il suo problema, però, resta la continuità. O meglio, la scarsa continuità. Ancora troppe pause durante la partita: Leao appare e scompare con la stessa facilità, alternando numeri da campione a blackout inspiegabili e dannosi per la squadra. Ma la stoffa c’è, questo è innegabile. La presenza di un fuoriclasse navigato come Zlatan Ibrahimovic sta favorendo la crescita del giovane attaccante lusitano, il quale deve ora alzare il livello delle sue prestazioni riuscendo a essere ancora più determinante (e presente!) nel corso dei novanta minuti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, le reazioni “social” dopo il 3-3 con la Roma

Buone notizie da Milanello: Rebic si allena in gruppo