Rafael Leao sta facendo faville in questo inizio di stagione, proprio per questo il Milan sta pensando già al suo rinnovo di contratto.

In questa fase iniziale di stagione abbiamo potuto notare un’enorme crescita sia dal punto di vista mentale che tattico per Rafael Leao. L’esterno portoghese è uno dei protagonisti assoluti di questo Milan e la società non ha nessuna intenzione di volerlo lasciare andare. Proprio per questo motivo il club starebbe pensando già al suo rinnovo di contratto. Tramite un tweet, il giornalista Pedro Almeida ha confermato che la società ha in cantiere il prolungamento del contratto per Leao. Si tratta di un rinnovo fino al 2026 con un ingaggio che andrebbe addirittura a triplicarsi rispetto a quello attuale. Il Milan starebbe pensando anche di inserire una clausola rescissoria da ben 200 milioni di euro. Ovviamente il tutto passerà sempre per le mani di Jorge Mendes. Da ricordare che il contratto del classe ’99 è in scadenza a giugno del 2024 e al momento il suo stipendio è di 1,4 milioni a stagione.

Brahim Diaz Leao
Brahim Diaz Leao

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Verso Porto-Milan, ecco il report dei portoghesi

Ravanelli: “I giocatori sono disposti a tutto per il Milan, grande Pioli!”