Milan, le ultime di formazione in vista della Juventus

Milan, le ultime di formazione in vista della Juve

Calabria terzino sinistro, Paquetà esterno destro: ecco le probabili scelte di Stefano Pioli per Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Nonostante il caos societario, le polemiche e le incertezze sul futuro, il Milan deve affrontare con professionalità e concentrazione le partite che restano da qui al termine della stagione. A cominciare dal ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Stefano Pioli sta studiando la miglior formazione da opporre ai bianconeri, ma non sarà facile viste le tante assenze. Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, a destra dovrebbe giocare Davide Calabria, il quale avrebbe vinto il ballottaggio con il collega Diego Laxalt.

Lucas Paqueta Milan
Lucas Paqueta

Anche Paquetà ha parecchie possibilità di partire dal primo minuto. Il brasiliano dovrebbe occupare l’inedita posizione di esterno destro, al posto dello squalificato Samu Castillejo. Per il resto, tutto confermato, con Rebic a sinistra, Rafael Leao punta centrale e Hakan Calhanoglu sulla trequarti. In mezzo al campo agiranno Bennacer e Kessié, mentre in difesa, sulla corsia di destra, ci sarà Andrea Conti. Piccolo dubbio sui centrali. Uno sarà certamente il capitano Alessio Romagnoli, l’altro potrebbe essere Matteo Gabbia. A meno che Simon Kjaer non recuperi in tempo. Difficile che possa trovare spazio Musacchio.

Aggiornato il: 03-03-2020