Milan, le reazioni social dopo la vittoria contro la Lazio

Milan, le reazioni social dopo il 3-0 alla Lazio

Theo Hernandez esalta il gruppo (“Che squadra!”), Conti si prende una rivincita (“Le chiacchiere stanno a zero, parla il campo”). Ecco i commenti dei giocatori del Milan.

Tutti ampiamente sopra la sufficienza. Tutti, nessuno escluso. Il Milan ha disputato una gran partita contro la Lazio, mettendo sotto i biancocelesti fin dal primo minuto. Dopo la gara, i giocatori rossoneri hanno esultato sui social, a cominciare da Franck Kessié, il quale si è complimentato con i compagni di squadra: “Grandi ragazzi! Bellissima vittoria all’Olimpico!”.

Decisamente più tosto il post su Instagram di Andrea Conti, indirizzato forse a chi non credeva (e tutt’ora non crede) in questa squadra: “Le chiacchiere stanno a zero – ha scritto il terzino del Milan – in questo sport l’ultima parola è sempre del campo. Continuiamo a dare tutto e poi alla fine della stagione faremo i conti”.

Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Molto più riflessivo il pensiero di Alexis Saelemaekers, che si è messo in bella mostra con un’altra prova da incorniciare: “Ringrazio Dio per questa prima da titolare! Molto felice anche per i 3 punti! Continuiamo a concentrarci sul nostro obiettivo”.

Questo, invece, il messaggio di Gigio Donnarumma: “Grande partita Milan. Avanti così”. Mentre Theo Hernandez esalta il gruppo: “Che partita, che squadra! Sempre Milan!”. Chiudiamo con l’applauso di Jack Bonaventura, rivolto ovviamente ai compagni: “Bella vittoria! Bravi tutti”.

Aggiornato il: 05-07-2020