Ecco i commenti sui social network di alcuni giocatori del Milan dopo i cinque gol rifilati a San Siro alla squadra di Sinisa Mihajlovic.

Una vittoria tanto importante (in chiave Europa) quanto spettacolare (in termini di risultato e prestazione). Il Milan ha letteralmente travolto il Bologna a San Siro. Un risultato, il 5-1, che sta quasi stretto alla squadra di Stefano Pioli. Tra ieri e oggi, i protagonisti della partita hanno postato tanti messaggi sui social network.

Ismael Bennacer

Franck Kessié, ad esempio, oltre a evidenziare l’importanza dei tre punti ottenuti, ha rivolto il suo pensiero ai compagni di squadra: “Vittoria importante a San Siro! Grandi ragazzi!”, ha scritto il centrocampista ivoriano su Instagram.  È il messaggio social postato su Instagram da Franck Kessié. “Il pallone è vita”, ha invece scritto Rafael Leao, subentrato nel secondo tempo e autore dell’assist per Davide Calabria.

A proposito del terzino milanista, ecco il suo post social: “Ci voleva. Questo gol. Questa prestazione. Avanti così e testa alla prossima”. Andrea Conti, sempre su Instagram, ha pubblicato la foto di un bacio dato ad Hakan Calhanoglu (a segno anche ieri), accompagnata dal seguente post: “Ben fatto ragazzi, ben fatto fratello”. Infine, ecco il messaggio di Ismael Bennacer, felice per il suo primo sigillo in campionato: “Primo gol in Serie A e vittoria. Complimenti a tutta la squadra”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


Pioli: “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”

Serie A, il calendario del Milan: date, orari e copertura televisiva