Da Bennacer e Kessié a Calhanoglu e Brahim Diaz: ecco i commenti su Instagram dei calciatori del Milan dopo il successo al debutto in campionato.

Buona la prima (in campionato) per il Milan di Stefano Pioli. Al termine del match contro il Bologna, tanti giocatori rossoneri, come di consueto, hanno pubblicato dei messaggi sui rispettivi profili social. “Ripartiamo con una bella vittoria a San Siro! Avanti così ragazzi!”, ha scritto Franck Kessié. “Prima partita, prima vittoria”, ha invece postato Ismael Bennacer.

Theo Hernandez ha esaltato la squadra rossonera pubblicando una foto di gruppo accompagnata da un cuoricino e dalla scritta: “My Team (La mia squadra)”. Anche il collega di reparto Davide Calabria, autore di un’ottima prestazione, ha affidato il suo pensiero ai social: “Una vittoria importante per iniziare al meglio la nuova stagione”.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Gigio Donnarumma ha invece ringraziato il pubblico presente allo stadio. “Una bella vittoria è il miglior modo per iniziare la Serie A! Felice di rivedere un po’ di tifosi sugli spalti! Un saluto speciale a medici e infermieri presenti in tribuna. Grazie per lo straordinario lavoro”. Brahim Diaz ha fatto il suo esordio al Meazza. Per l’occasione, lo spagnolo ha pubblicato delle sue foto da bambino che lo ritraggono proprio a San Siro a fare il tifo per il Milan: “Dagli spalti al campo”.

Infine, ecco il post di Hakan Calhanoglu, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli: “La miglior maniera di cominciare la stagione. Felice di rivedere alcuni di voi a San Siro”.

TAG:
Milan-Bologna social

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Calhanoglu: “Ora gioco nel mio ruolo. Pioli ci ha dato tanto”

Buone notizie da Milanello: torna Leao, Kjaer e Castillejo stanno bene