Ecco i commenti di alcuni calciatori del Milan. C’è amarezza per il pareggio di ieri, ma anche la convinzione che la strada intrapresa è quella giusta.

Non c’è l’entusiasmo post-derby, e non potrebbe essere diversamente dopo un rocambolesco 3-3 casalingo, ma i giocatori del Milan sono comunque ottimisti. “Meritavamo di più ma non molliamo”, ha scritto su Instagram Rafael Leao, grande protagonista del match con la Roma con due assist.

“Non è il risultato che volevamo – ha invece affermato Alexis Saelemaekers, autore del momentaneo 2-1 rossonero – ma rimaniamo imbattuti dopo un grandissimo lavoro da parte di tutta la squadra. Torniamo al lavoro per la partita importante di giovedì!”.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Altro giro, altro commento social, stavolta di Davide Calabria: “Un pareggio che ci lascia un po’ di amaro in bocca ma che non deve farci perdere l’entusiasmo. Passo dopo passo per raggiungere i nostri obiettivi, siamo pronti a tornare a San Siro tra tre giorni a rifarci”. Infine, ecco il commento di Samu Castillejo sempre su Instagram: “Continuiamo per la strada giusta. Giovedì un’altra partita importante”. 

TAG:
Milan-Roma Milanello social

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Coronavirus, Milan in “bolla” a Milanello? Decide l’Ats

Milan, Leao incide. Ma la discontinuità è un limite