Ecco i commenti di alcuni calciatori del Milan. C’è amarezza per il pareggio di ieri, ma anche la convinzione che la strada intrapresa è quella giusta.

Non c’è l’entusiasmo post-derby, e non potrebbe essere diversamente dopo un rocambolesco 3-3 casalingo, ma i giocatori del Milan sono comunque ottimisti. “Meritavamo di più ma non molliamo”, ha scritto su Instagram Rafael Leao, grande protagonista del match con la Roma con due assist.

“Non è il risultato che volevamo – ha invece affermato Alexis Saelemaekers, autore del momentaneo 2-1 rossonero – ma rimaniamo imbattuti dopo un grandissimo lavoro da parte di tutta la squadra. Torniamo al lavoro per la partita importante di giovedì!”.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Altro giro, altro commento social, stavolta di Davide Calabria: “Un pareggio che ci lascia un po’ di amaro in bocca ma che non deve farci perdere l’entusiasmo. Passo dopo passo per raggiungere i nostri obiettivi, siamo pronti a tornare a San Siro tra tre giorni a rifarci”. Infine, ecco il commento di Samu Castillejo sempre su Instagram: “Continuiamo per la strada giusta. Giovedì un’altra partita importante”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Coronavirus, Milan in “bolla” a Milanello? Decide l’Ats

Milan, Leao incide. Ma la discontinuità è un limite