Milan, le reazioni social dei giocatori dopo il 4-2 alla Juve

Milan, le reazioni social dei giocatori dopo il 4-2 alla Juve

Da Donnarumma a Leao, quasi tutti i calciatori del Milan hanno esternato su Twitter o Instagram la loro soddisfazione per la vittoria.

Un successo da festeggiare. Anche sui social. Dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus, molti calciatori del Milan hanno postato messaggi su Twitter e Instagram. Ismael Bennacer, ad esempio, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il clamoroso 4-2 rifilato ai campioni d’Italia: “Orgoglioso della mia squadra”. Stesso pensiero di Rafael Leao, tra i marcatori della super sfida di San Siro: “Orgoglioso dei miei compagni”.

Theo Hernandez
Nella foto: Theo Hernandez

Decisamente più articolato il post su Andrea Conti: “Una partita incredibile che racconta tutto. Racconta la nostra voglia, il nostro gruppo, la nostra mentalità. Racconta di una vittoria in cui abbiamo creduto sempre, anche quando eravamo sotto. Ora continuiamo così”. Lucas Paquetà è invece già proiettato al prossimo, difficile impegno con il Napoli: “Ora è il momento di riposare, recuperare bene e pensare alla prossima partita”.

Il solito Theo Hernandez, irresistibile in campo e creativo sui social, ha postato il seguente messaggio: “Lottando sempre fino alla fine. Chi la dura la vince. Forza Milan!”. Gigio Donnarumma, invece, si è limitato a un semplice: “Non ci arrendiamo mai”. Autore della rete del momentaneo 2-2, l’ivoriano Franck Kessié ha esternato tutta la sua gioia: “Una rimonta fantastica! Davvero contento per il gol e la vittoria! Avanti così”. Infine, ecco la felicità di Calhanoglu e Bonaventura: “Felice di essere tornato sul campo! Non molliamo”, ha scritto il turco; “Grandi ragazzi. Mai mollare”, le parole di Jack su Instagram.

Aggiornato il: 08-07-2020