Affaticamento muscolare per il centrocampista algerino, problema al ginocchio per lo spagnolo. Milan in emergenza con la Fiorentina.

Arrivano brutte notizie da Milanello. Contro la Fiorentina, infatti, il Milan, oltre a Musacchio, Leao e Ibrahimovic (assenze già note), dovrà fare a meno anche di Ismael Bennacer e Samu Castillejo. Bonera, dunque, avrà poche soluzioni in panchina.

Secondo quanto filtra dal centro sportivo rossonero, le condizioni del centrocampista algerino non sarebbero preoccupanti. Lo staff medico del Milan, infatti, avrebbe deciso di lasciare Bennacer a casa per precauzione a causa di un affaticamento (problema dovuto, con ogni probabilità, ai tanti impegni dell’ultimo periodo).

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Castillejo, invece, anche lui costretto a dare forfait con la Fiorentina, ha un problema al ginocchio sinistro, una leggera infiammazione che ieri non gli ha permesso di allenarsi con regolarità. Lo spagnolo verrà monitorato in questi giorni in vista della prossima partita di Europa League, in programma giovedì sera a San Siro.

Milanello

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Fiorentina, i convocati rossoneri

Serie A, Milan-Fiorentina: le formazioni ufficiali