Intervista a Sky Sport di Alessio Romagnoli: “Gli acquisti di gennaio ci hanno dato una grossa mano”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal capitano rossonero, Alessio Romagnoli, al termine di Milan-Lazio. “Gli altri Natali sono stati un po’ più sofferenti, ma dallo scorso sono cambiate tante cose. Gli acquisti che sono arrivati a gennaio ci hanno dato una grossa mano, partita dopo partita abbiamo acquisito sempre più consapevolezza”.

“Ogni gara va giocata – ha affermato il difensore milanista – ci sono tante squadre forti. Siamo una squadra giovane con tante idee, l’importante è continuare così e migliorarsi. Pioli dall’inizio è stato bravissimo a fare leva sul gruppo. Eravamo un po’ separati, diciamo così: lui è stato bravo a ricompattare tutti, poi sono arrivati i risultati”.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Romagnoli ha parlato anche dei tifosi e del suo futuro: “I tifosi sono la nostra forza anche se non possono entrare allo stadio. Un grandissimo ringraziamento a loro, speriamo di poterli riavere al più presto allo stadio. Io spero di fare altre 200 partite col Milan. Il rinnovo? Dovete chiederlo alla dirigenza, ho un contratto fino al 2022, è ancora lunga, vedremo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-12-2020


Krunic a MTV: “Anche stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera”

Milan, la rassegna stampa: delirio rossonero