Seguici su

News

Milan, Lazetic non ancora al top della condizione

Marko Lazetic

Il talento serbo, Marko Lazetic, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

I tifosi del Milan si aspettavano di vedere in campo – soprattutto dopo il 3-0 del primo tempo – il giovane Marko Lazetic nel match contro la Lazio. L’attaccante serbo, però, nonostante sia stato convocato da Stefano Pioli per la sfida di Coppa Italia, non è ancora pronto.

Tonali Centro sportivo Milanello

Lo ha spiegato il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, prima dell’inizio della partita: “È giovane – ha dichiarato a Mediaset – e dal forte potenziale e noi abbiamo molta fiducia in lui. Ma dobbiamo essere consapevoli che si tratta di un ragazzo che si deve adattare a un campionato diverso, quindi non dobbiamo alzare troppo le aspettative nei suoi confronti. Ha delle belle qualità e siamo convinti che potrà dare il suo contributo, ma con calma. Si sta allenando, ma viene da una sosta del suo campionato, quindi deve ritrovare la condizione migliore. Ci sarà tempo e spazio anche per lui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.