Seguici su

Calciomercato

Lazetic, visite mediche superate: ora la firma

Massara, Maldini e Gazidis

Il giovane Marko Lazetic ha svolto i test medici e ottenuto l’idoneità sportiva. L’ultimo passo è la firma sul nuovo contratto con il Milan.

Marko Lazeticè arrivato a Milano nella giornata di oggi per iniziare la sua avventura con il club rossonero. Prelevato dalla Stella Rossa per 5 milioni di euro (bonus compresi), il giovane attaccante serbo ha sostenuto e superato le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. Ottenuta anche l’idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano, è il momento di firmare il contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi per i prossimi anni.

palloni Serie A

Diciotto anni compiuti da poco, Marko Lazetic è considerato uno dei migliori prospetti del calcio serbo. Il Milan sta scommettendo con decisione su un altro ragazzo di grande qualità, investendo per il futuro della squadra. La speranza, ovviamente, è che il giocatore soddisfare le aspettative.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.