L’abbraccio del San Siro migliora le prestazioni dei rossoneri.

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, durante la passata stagione, svoltasi a porte chiuse, il San Siro sembrava aver in sé una sorta di maledizione, poiché il Milan nelle sue partite in casa registrò solamente 30 punti su 57 disponibili. Qualcuno aveva ipotizzato che fosse proprio l’aria di San Siro a far giocar male i giocatori. Ad oggi invece, la situazione sembra capovolta; con gli stadi quasi di nuovo riempiti, in 4 partite (e altrettante vittorie), il Milan ha corretto il tiro e convinto gli scettici: l’abbraccio del Meazza moltiplica le energie. Sfatato dunque il mito della maledizione diu San Siro, ora il Milan vince e lo fa su tutti i campi: a fermarlo è stata solo la Juventus in campionato, tra l’altro con un pareggio.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Milan: “Pioli is on fire” è quel che cantano i tifosi

Rinnovo Kessié: il Milan non alzerà l’offerta e fissa la deadline