Dopo la positività di Duarte, il Milan ha ripetuto i tamponi ai giocatori: se non dovessero esserci almeno 13 elementi negativi, la gara può essere rinviata.

La positività al Covid di Leo Duarte non dovrebbe avere ripercussioni sulla partita in programma questa sera a San Siro (fischio d’inizio alle ore 20.30) contro i norvegesi del Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare di Europa League.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a meno di scenari clamorosi, i rossoneri saranno regolarmente in campo. I ragazzi di Pioli, infatti, si sono sottoposti a nuovi esami già nella giornata di ieri: i risultati dei tamponi sono attesi oggi, con la UEFA che aspetterà fino a quattro ore prima del match. Con almeno 13 giocatori iscritti alla lista A disponibili (incluso almeno un portiere) e quindi negativi al Coronavirus, il Milan potrebbe comunque giocare.

Tuttavia, stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, se non dovessero esserci le condizioni per giocare stasera, la UEFA potrebbe rinviare la gara (non oltre sabato) e dare tempo così al club rossonero di riorganizzarsi e presentarsi con almeno 13 calciatori. L’annullamento della partita, con la sconfitta a tavolino per la squadra che non può scendere in campo, è possibile ma è solo l’ultimo step (in questo 2020-21 è successo tre volte, due nei preliminari di Champions e una in Europa League).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mercato Milan, il sogno per la difesa è Fofana

Pioli: “Il Milan è stato leale con me. Gazidis mi stima”