Seguici su

News

Milan, la tua fascia sinistra la migliore al mondo

Theo Hernandez

Theo Hernandez e Rafael Leao sono certamente la corsia di sinistra tra le migliori al mondo e il Milan se vuole blindarli.

Pioli ha avuto tanti meriti nel riuscire ad amalgamare un gruppo così giovane e darli gli strumenti per meglio esprimere le caratteristiche di ogni singolo giocatore. Chi ha stupito più di tutti dal suo arrivo in rossonero è senza dubbi il terzino francese ex Real Madrid Theo Hernandez. Per gli ultimi anni è stata l’arma in più quando gli attaccanti non riuscivano a segnare. Con le sue scorribande a tutto campo ha fatto impazzire tutte le squadre.

Rafael Leao

Nella sua corsia di sinistra quest’anno ha migliorato anche la sintonia con Leao. Quest’ultimo è stato determinante in molti momenti chiave della stagione e da giocatore discontinuo delle prime partite con i diavoli milanesi, è diventato insostituibile, capace di accendersi nei momenti più importanti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.