Calciomercato
Milan, la trattativa col giocatore prosegue spedita

Continua il dialogo costante tra il Milan ed Origi per definire gli ultimi dettagli che porteranno il giocatore in rossonero la prossima stagione.
Il primo rinforzo del Milan per la prossima stagione con ogni probabilità sarà Divok Origi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport continuano serrati i dialoghi tra la società di via Aldo Rossi e gli agenti del giocatore per limare i dettagli del contratto che il belga firmerà con i rossoneri.

Il giocatore attualmente del Liverpool, si libererà dai reds il prossimo 30 giugno peri diventare un giocatore del Milan. Per lui è pronto un contratto di 4 anni con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Un contratto certamente importante, sperando che il ragazzo si riveli il profilo giusto per colmare le lacune dell’attacco del Milan.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP