Per tanti giocatori l’esborso è stato nullo o minimo, oggi hanno aumentato la propria valutazione. Ora la rosa del Milan vale molto di più.

“Questo Milan vale oro: il capolavoro di Maldini”. Lo scrive il quotidiano Tuttosport parlando dei rossoneri. O meglio, della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il noto giornale sportivo ha analizzato gli acquisti effettuati dell’attuale responsabile dell’area tecnica milanista (da Theo Hernandez a Bennacer, passando per Kjaer, Saelemaekers e Rebic), giocatori che ora valgono complessivamente 100 milioni di euro in più

Alexis Saelemaekers
Nella foto: l’esterno belga Alexis Saelemaekers

“Milan-boom in tre mesi: vale 100 mln in più. Theo esempio di crescita”. Questo, invece, è il titolo scelto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Anche la “rosea” pone l’accento sull’aumento del valore della rosa rossonera. Per cinque titolari – si legge – l’esborso è stato nullo o minimo, oggi tutti hanno aumentato la propria valutazione. L’esempio migliore è certamente Theo Hernandez: l’esterno francese era costato 20 milioni di euro nell’estate 2019, ora vale almeno il doppio. 

TAG:
Milanello

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Milan-Celtic: Pioli in conferenza stampa

Milan-Celtic, Pioli a MTV: “Domani gara molto difficile”