Per tanti giocatori l’esborso è stato nullo o minimo, oggi hanno aumentato la propria valutazione. Ora la rosa del Milan vale molto di più.

“Questo Milan vale oro: il capolavoro di Maldini”. Lo scrive il quotidiano Tuttosport parlando dei rossoneri. O meglio, della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il noto giornale sportivo ha analizzato gli acquisti effettuati dell’attuale responsabile dell’area tecnica milanista (da Theo Hernandez a Bennacer, passando per Kjaer, Saelemaekers e Rebic), giocatori che ora valgono complessivamente 100 milioni di euro in più

Alexis Saelemaekers
Nella foto: l’esterno belga Alexis Saelemaekers

“Milan-boom in tre mesi: vale 100 mln in più. Theo esempio di crescita”. Questo, invece, è il titolo scelto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Anche la “rosea” pone l’accento sull’aumento del valore della rosa rossonera. Per cinque titolari – si legge – l’esborso è stato nullo o minimo, oggi tutti hanno aumentato la propria valutazione. L’esempio migliore è certamente Theo Hernandez: l’esterno francese era costato 20 milioni di euro nell’estate 2019, ora vale almeno il doppio. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Milan-Celtic: Pioli in conferenza stampa

Milan-Celtic, Pioli a MTV: “Domani gara molto difficile”