Notizie
Milan, la rivoluzione di Boban: via tutti i giocatori non all’altezza

Tutti sul mercato, a parte pochi giocatori: Boban guida l’ennesima rivoluzione di un club alla continua ricerca di stabilità.
Tutti in vendita, tranne qualcuno. Secondo il Corriere della Sera, in casa Milan è finalmente partita la rivoluzione invocata da Boban già in estate. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, quasi tutti i giocatori dell’attuale rosa sarebbero cedibili, a parte Ibrahimovic, Donnarumma, Leao, Theo Hernandez, Bennacer e Romagnoli.

Il Milan sarebbe disposto anche a rimetterci qualche milione pur di liberarsi di tutti quei calciatori non ritenuti all’altezza degli stipendi che percepiscono. I vertici di via Aldo Rossi, alla luce di una stagione ormai compromessa, vogliono portarsi avanti con il lavoro e iniziare fin da subito la rivoluzione auspicata da Boban. Sono davvero pochi gli elementi che la proprietà considera incedibili: la società milanista, infatti, sarebbe disposta ad accettare operazioni economicamente poco vantaggiose pur di liberarsi di questi elementi.
Porte girevoli a Milanello, dunque: si va verso l’ennesima rivoluzione di un club alla continua ricerca di stabilità. Anche la guida tecnica è a rischio: il futuro di Stefano Pioli è sempre più incerto. Non a caso, cominciano a circolare voci sull’interesse del Milan Massimiliano Allegri, per il quale sarebbe pronto un suolo alla Ferguson.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP