Il Milan è “a pezzi”. Pioli, infatti, dovrà affrontare il Sassuolo senza tanti titolari. Alla lunga lista degli infortunati si è aggiunto anche Rebic.

Si parla tanto del Milan, impegnato nel pomeriggio sul campo del Sassuolo, sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Partiamo con La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sulla “sfida a distanza” tra le due milanesi. “Derby testa a testa”, titola la rosea, che poi aggiunge in taglio alto: “Ecco le mosse per dare scacco”.

“Milan a pezzi, ko anche Rebic”, scrive invece il quotidiano Tuttosport, sottolineando così la sfortuna che ha letteralmente investito la squadra milanista: “Pioli contro il Sassuolo – si legge sempre in prima pagina – difende il primato nell’emergenza. Vertice per Scamacca”.

Ante Rebic
Nella foto: Ante Rebic

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che si sofferma sul “duello a distanza” tra i rossoneri e i cugini interisti. “Il Milan sempre a pezzo, l’Inter vuole il sorpasso”, titola di spalla il noto giornale della Capitale, che poi aggiunge: “Pioli perde pure Rebic: emergenza con il Sassuolo. Occasione Conte ancora in casa contro lo Spezia. Lukaku e Lautaro suonano la carica”.

Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che parla della “corsa scudetto”, ovvero della sfida tra “Milan e Inter per il primato”. Questo il titola del Quotidiano Sportivo, che a proposito dei rossoneri scrive: “Pioli chiama il pupillo di Ibra”. Il riferimento è al 17enne Roback, convocato per la gara di Reggio Emilio dopo l’infortunio di Rebic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Verso Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera

Milan, Scamacca è il nome buono per l’attacco