I giornali di oggi dedicano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagina in vista della supersfida contro il Napoli.

Si parla tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola “Pioli diventa allena…drone”. Ancora la rosea: “È in quarantena: prepara la sfida al Napoli con l’aiuto della tecnologia. Domenica il tecnico non sarà al San Paolo e guiderà i suoi da casa. Leao k.o.”.

Anche il Corriere dello Sport si proietta verso il big match dell’ottava giornata di Serie A. “Gattuso-Ibra, si fa sul serio”, scrive il giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Torna il campionato, da qui a Natale un mese da scudetto. Domenica al San Paolo la sfida Napoli-Milan che vale il primo posto: Rino affronta la squadra che lo ha fatto grande”.

Ante Rebic
Nella foto: l’attaccante rossonero Ante Rebic

Chiudiamo con il QS, che pone l’accento – sempre in prima pagina – sulla formazione rossonera che affronterà il Napoli. “Il Milan ritrova Rebic titolare al San Paolo”, scrive il Quotidiano Sportivo. Il croato, sfruttando anche l’infortunio di Leao, giocherà dal primo minuto per la prima volta dopo il rientro dall’infortunio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan formato trasferta: statistica che fa ben sperare in vista del Napoli

Milan, Leao fuori per infortunio: più spazio per Hauge?