L’arrivo dell’attaccante croato e la partita di questa sera: ecco i titoli principali sul Milan di Gazzetta, Tuttosport, Corriere e QS.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio alla società milanista nelle rispettive prime pagine. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “E il Milan che fa? Arriva Mandzukic”. Ancora la rosea: “La capolista deve difendere il primato e si muove sul mercato. Stasera i rossoneri a Cagliari senza Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid. È sbarcato il croato, vicino l’accordo per Tomori”.

Anche Tuttosport si sofferma sul Milan in vista del match di campionato contro il Cagliari. “Calha-Theo ko, ma è arrivato Mandzukic”, scrive di spalla il quotidiano torinese.

Mario Mandzukic
Nella foto: Mario Mandzukic

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che titola: “Partita doppia per Pioli: Mandzukic e il Cagliari”. Il noto giornale sportivo della Capitale aggiunge: “Il croato è sbarcato a Milano: oggi firma. Stasera i rossoneri senza Theo e Calha: assenze pesanti ma Ibra ci sarà”.

Chiudiamo la rassegna stampa odierna con la prima pagina del QS. “Ibra spinge il Milan contro il Cagliari per tornare a +3”, titola il Quotidiano Sportivo in taglio alto, evidenziando così l’importanza della partita di questa sera dopo la vittoria dell’Inter contro la Juventus.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Cagliari-Milan, i convocati di Pioli: c’è Saelemaekers

Milan, offerto un contratto a Otavio del Porto