Stefano Pioli cambia qualcosa rispetto all’undici che ha sfidato e battuto l’Atletico Madrid in Champions. Ecco la probabile formazione del Milan.

Potrebbero esserci delle novità di formazione nel Milan. Stefano Pioli, infatti, sta pensando ad alcuni cambiamenti rispetto all’undici schierato in Champions League sul campo dell’Atletico Madrid. La prima novità, o meglio, certezza è il ritorno tra i pali di Mike Maignan. Il francese torna dopo il lungo stop.

Tiemoue Bakayoko

In difesa, mister Pioli potrebbe dare spazio a Florenzi nel ruolo di terzino destro, con Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez a completare il reparto. Possibile rivoluzione a centrocampo: l’allenatore rossonero, infatti, sembra intenzionato a schierare il tandem Bennacer-Bakayoko. Scelte quasi obbligate, invece, in attacco. Saelemaekers dovrebbe partire dall’inizio, ma occhio al brasiliano Messias; Brahim Diaz agirà da trequartista, con Leao a sinistra e Ibrahimovic punta centrale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Pioli su Messias: “Bella storia, ma non è una favola”

Milan-Sassuolo, arbitra Manganiello