La pista che porta a Dusan Vlahovic rimane ancora calda, il suo rinnovo con la Fiorentina si sta complicando. Ecco la situazione.

Il Milan sta continuando a monitorare la situazione riguardo Dusan Vlahovic. Il serbo resta sempre un’opzione per il club rossonero, che è sempre alla ricerca di un attaccante per il futuro. Il gioiello della Fiorentina è da mesi un obiettivo di Maldini e Massara, che dovranno contenderselo con alcuni top club europei come l’Atletico Madrid. Da sottolineare anche che il contratto dell’attaccante viola è in scadenza nel 2023, quindi già dalla prossima estate potrebbe partire ad un prezzo più contenuto. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la trattativa del rinnovo è attualmente in stand by, e c’è anche il sentore di una possibile rottura tra le due parti. Questo perché l’agente del serbo avrebbe rifiutato i 4 milioni offerti da Commisso poiché pretende molto di più per il proprio assistito. Un’occasione da tenere sempre in considerazione.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-10-2021


Di Marzio svela un clamoroso retroscena sull’addio di Donnarumma!

Serie A, Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali